Calcio Estero
Draxler alla Juve: «Non ero pronto»

Immaturo o avido? Dalle ultime dichiarazioni di Julian Draxler si dovrebbe optare per la prima. Il sogno estivo di Max Allegri e della Juventus, sfumato sul finale del calcio mercato, è tornato a parlare della sua scelta di lasciare lo Schalke per il Wolfsburg. Una scelta che ha spiazzato tutti, … (Continua)
EUROCALCIOMERCATO.com – Calcio d’inizio!

11 Settembre Ufficialmente online eurocalciomercato.com; Segui tutte le notizie, le trattative e i trasferimenti ufficiali che caratterizzano il Calcio italiano e quello internazionale.
24h24 notizie dai più esperti agenti di mercato.
Seguiremo tutte le trattative della sessione estiva e invernale (mercato di riparazione) anticipando dove possibile le mosse di tutti … (Continua)
Juve-Barça: Pogba blaugrana nel 2016?

Bomba di mercato in ottica futura. Arriva dalla Spagna e riguarda il pezzo forte della Serie A, Paul Pogba per il quale quest’estate alla Juventus sono arrivate offerte fino ad oltre 100 milioni di euro. Secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, infatti, sarebbe stato già trovato e da poco ribadito … (Continua)
Liverpool, Gerrard di nuovo a casa?

Stava diventando un’abitudine quella del trasferimento dall’Inghilterra agli Stati Uniti, dalla Premier alla Mls e poi subito ritorno. Stavolta a provarci è il Liverpool con Gerrard. Fu così per Beckham che approdò ai Galaxy salvo poi approfittare sempre delle pause del campionato americano per ritornare nel calcio che conta (in … (Continua)
Real Madrid, Perez: “Benitez è il miglior tecnico che abbia mai avuto”

Dimenticato Ancelotti. Dopo 100 giorni di gestione Benitez, Florentino si è definitivamente innamorato dell’ex tecnico del Napoli. “Abbiamo una squadra spettacolare e un grande allenatore, abbiamo migliorato di molto la rosa – ha detto il presidente del Real Madrid Florentino Perez ai microfoni di Cadena Cope -. Benitez è il … (Continua)
Barcellona: Infortunio per Bravo, salta la Champions

Sette gare senza Claudio Bravo. Secondo quanto riportato da Sport il Barcellona, dopo l’infortunio riportato dal proprio estremo difensore, dovrà infatti rinunciare al cileno nelle sfide contro Atletico Madrid, levante, Celta Vigo, Las Palmas, Siviglia, Roma e Bayer Leverkusen. Toccherà dunque sempre a Marc-André ter Stegen difendere i pali … (Continua)